Trollone Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Salve, oggi (30/07/18) ho trovato questo scorpione dietro un muro di tufo di una vecchia casa. Abito in un paese vicino Avellino a 700 metri sul mare e volevo sapere di che specie si tratta per correggere l’allestimento del terrario(di dimensioni 15x19 cm). Le dimensioni sono poco meno di 30 mm dal pungiglione ai cheliceri. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale585 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Potrebbe essere flavicaudis ma non ne sono sicura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Adesso, Ale585 ha scritto: Potrebbe essere flavicaudis ma non ne sono sicura Pure io ci avevo pensato, ero indeciso tra Escorpius flavicaudis e E. italicus, anche se quest’ultimo non dovrebbe essere diffuso nella mia zona, spero di non fare un gaffe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Appena posso sposto la discussione nella giusta sezione, dove ci sarà sicuramente qualcuno che saprà aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Adesso, Fede95 ha scritto: Appena posso sposto la discussione nella giusta sezione, dove ci sarà sicuramente qualcuno che saprà aiutarti Grazie, purtroppo non trovavo la sezione scorpioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Sposto subito la sezione è questa: https://forum.aracnofilia.org/forum/15-scorpioni-co-conoscenza-e-allevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Comunque credo che una foto ventrale (dove si vedano bene i pettini) sia d'aiuto per l'identificazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 2 minuti fa, Fede95 ha scritto: Comunque credo che una foto ventrale (dove si vedano bene i pettini) sia d'aiuto per l'identificazione Purtroppo adesso che l’ho messo dentro non è molto facile, dato che c’è anche un substrato di terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati