Supergirl Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Ciao a tutti, ho trovato questo ragno sulla finestra che dà sul mio giardino, qualcuno mi sa dire di che ragno si tratta? Devo preoccuparmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Manca la foto, in ogni caso no, non devi preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supergirl Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Ci riprovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supergirl Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 2 minuti fa, Supergirl ha scritto: Ci riprovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Il ragno è Segestria florentina, innocuo. Ti chiediamo però per cortesia di inserire anche la schedina completa, grazie. https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supergirl Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Grazie mille Darko!! Data: 23 luglio 2018 Luogo: bologna, giardino di casa in periferia Microhabitat: intercapedine del doppio vetro della finestra Dimensioni: 15mm circa di corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 La schedina per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supergirl Inviato 23 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Fatto 🤗 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 1 ora fa, Supergirl ha scritto: Fatto 🤗 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati