Ospite Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Ciao a tutti, ho notato questo ragno che sbucava da un tombino. Era velocissimo e continuava a muoversi. Ha attirato la mia attenzione perché aveva i pedipalpi (o i cheliceri, non ne sono sicuro) molto grossi e completamente bianchi (purtroppo la foto non rende molto questo particolare). Data - 23/07/2018 - In pieno giorno, era asciutto Luogo - Torino città, in pieno centro abitato, vicino casa mia ci sono delle aree verdi. Posizione e microhabitat - Il ragno si sbucava da un tombino. Dimensioni del ragno - Il ragno è grande meno di 1cm considerate anche le zampe. Spero di essere stato esaustivo. Se avete bisogno di altre info chiedete pure. Di seguito l'unica foto che sono riuscito a scattare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Credo Menemerus semilimbatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Confermo è un maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Grazie mille! Complimenti per l'arduo riconoscimento basato su una foto terribile 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati