Chiari89 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ciao ho poco fa trovato questo ragno nel mio bagno. Volevo avere maggiori informazioni.. Soprattutto ho due gatti può essere pericoloso per loro? Vivo in un appartamento che anni fa era una cascina.. Infatti il mio soffitto è di legno. Luogo Bergamo Data 3/07/2018 ore 2.22 Posizione e microhabitat bagno di casa che si aggirava ai bordi bassi della stanza Il resto dimensioni etc non so dirle anche se l ho visto bene non sono pratica mi spiace Vi ringrazio in anticipo per le risposte ma ho sempre paura più per i miei gatti quando vedo nuovi ragni. Grazie Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Hogna radiata. Sicuramente i gatti rappresentano un pericolo per lui, non il contrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiari89 Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 3 ore fa, Darko ha scritto: Hogna radiata. Sicuramente i gatti rappresentano un pericolo per lui, non il contrario. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati