RiKy Inviato 27 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2003 Ragazzi fine delle feri fine della pacchia ogni sera in chat ! Ci si becca dall'internete point in bocca alla tarantola a tutti e ORGANIZZIAMO bene Longaronee RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 27 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2003 I tuoi animaletti sono qui che ti aspettano. Andrea. P. S. Ha mutato anche la tua Lasiodora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 no no. ci si becca il primo giugno guai a te se ti scordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 29 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 carissimo Riky ben tornato al duro lavoro! spero di vederti a Longarone....ma ci sarai sicuramente vero? spero di esserci anche io.....ora come ora non ho dubbi ma ho un esame il primo luglio e spero proprio di essere avanti con lo studio.....credo che comunque vada non rinuncerò alla fiera piuttosto mi porto i libri! Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 Cari miei sono tornato !!!!!!!!!!!!!! Grazzie TIM RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati