Dona Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Ciao a tutti! Poco fa ho trovato questo ragno e non riesco a identificarlo. Non ne avevo mai visti così. Le foto non sono il massimo, mi dispiace. Luogo: Napoli - appartamento con terrazza e piante. Il ragno è stato rinvenuto in bagno, vicino all’infisso della porta Data: 30 giugno 2018 - ore 01:15 Dimensioni: a occhio, zampe comprese, meno di un cm o giù di lì. Non ho potuto misurarlo perché l’ho ridotto male poverino. Quando non riconosco la specie ho ancora un po’ paura e il primo istinto è quello di schiacciarli. grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Maschio di Menemerus semilimbatus 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dona Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 8 ore fa, Fede95 ha scritto: Maschio di Menemerus semilimbatus 😊 Grazie è innocuo vero? una curiosità, quelle palline bianche che si vedono davanti sono gli occhietti? Che buffo che è! Mi dispiace di averlo fatto fuori. Se è innocuo e ne trovo altri li porto fuori fra le piante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Totalmente innocuo!😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 2 ore fa, Rupalm ha scritto: Totalmente innocuo!😉 Perfetto! Allora la prossima volta lo risparmio grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati