Dona Posted June 29, 2018 Report Share Posted June 29, 2018 Ciao a tutti! Poco fa ho trovato questo ragno e non riesco a identificarlo. Non ne avevo mai visti così. Le foto non sono il massimo, mi dispiace. Luogo: Napoli - appartamento con terrazza e piante. Il ragno è stato rinvenuto in bagno, vicino all’infisso della porta Data: 30 giugno 2018 - ore 01:15 Dimensioni: a occhio, zampe comprese, meno di un cm o giù di lì. Non ho potuto misurarlo perché l’ho ridotto male poverino. Quando non riconosco la specie ho ancora un po’ paura e il primo istinto è quello di schiacciarli. grazie a chi risponderà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Maschio di Menemerus semilimbatus 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dona Posted June 30, 2018 Author Report Share Posted June 30, 2018 8 ore fa, Fede95 ha scritto: Maschio di Menemerus semilimbatus 😊 Grazie è innocuo vero? una curiosità, quelle palline bianche che si vedono davanti sono gli occhietti? Che buffo che è! Mi dispiace di averlo fatto fuori. Se è innocuo e ne trovo altri li porto fuori fra le piante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rupalm Posted July 1, 2018 Report Share Posted July 1, 2018 Totalmente innocuo!😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dona Posted July 1, 2018 Author Report Share Posted July 1, 2018 2 ore fa, Rupalm ha scritto: Totalmente innocuo!😉 Perfetto! Allora la prossima volta lo risparmio grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts