Veronica Cattaneo Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Buonasera, mi salete dire che ragno è quello nelle foto? è pericoloso? data: 26/06/2018 ore 22.00 luogo: vignate (mi) habitat: parete della camera da letto dimensioni: un paio di cm circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Manca la foto, qui spiega come fare per caricarle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Messe scusate, le avevo selezionate ma nn avevo cluccato su upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Da quel poco che si vede posso solo dirti che non si tratta di un ragno pericoloso. Potrebbe trattarsi di un Dysderidae, in ogni caso innocuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 So che la foto nn è delle migliori, è il risultato di una ciabattata!! L'ho visto sfrecciare sulla parete della camera da letto dove vicino c'era il bimbo che dormiva e l'ho spappolato! Sicuri che nn è pericoloso? Scusate ma sono terrorizzata dai ragni e dagli insetti in generale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 12 minuti fa, Veronica Cattaneo ha scritto: Sicuri che nn è pericoloso? Se dovesse resuscitare potrà essere pericoloso solo per qualche insetto. Puoi star tranquilla. Tra l'altro noto adesso i cheliceri piuttosto lunghi, direi a maggior ragione Dysderidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Grazie mille davvero! Buona serata 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati