Avatauro Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Ciao a tutti, qualche giorno fa mentre svuotavo il lavandino da piatti che avevo lavato la sera prima mi sono imbattuto in un ragno, volevo chiedervi una mano per identificarlo. Mi rendo conto che le foto non sono un gran che ma ci provo lo stesso. Volevo scongiurare che fosse un lexosceles rufescens. Data: ne ho avvistato uno solo in data 02/06 Luogo: provincia di milano (zona est). Posizione e microhabitat: l'ho trovato nel lavandino, non ho idea di come ci sia finito Dimensioni del ragno: come si vede dalla foto è grande poco più di una moneta da 20 cent Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Direi Cheiracanthium sp. Sicuramente non Loxosceles rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avatauro Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 6 minuti fa, Darko ha scritto: Direi Cheiracanthium sp. Sicuramente non Loxosceles rufescens Grazie mille, velocissimo nella risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Esatto, maschio di C. mildei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati