Paolina Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2018 Basta, non ci provo piu' ad identificare 😅 Di seguito schedina e foto Data: 12 giu 2018 alle ore 12.10 circa - 30 gradi - soleggiato Luogo: Ragusa c.da Serramenzana Posizione e microhabitat: camminava sul tavolino in bambu, lo stesso dell'avvistamento di ieri (se avvicini il dito, salta su 😂 soggetto molto socievole) Dimensione: 1/4 di unghia In questa foto su sembra avere le sopracciglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Vi siete dimenticati di me....😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Questo è difficile 😛 è di sicuro un Salticidae ma non riesco a capire il genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Ohibo', ho i ragni alieni 😂 Grazie lo stesso, Fede 😜 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Il 14/6/2018 at 13:25, Fede95 ha scritto: Questo è difficile 😛 è di sicuro un Salticidae ma non riesco a capire il genere Ma non potrebbe essere un piccolo di Icius hamatus ? ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Avevo pensato anche io a Icius ma non sono sicura che i giovani abbiano quella colorazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 43 minuti fa, Fede95 ha scritto: Avevo pensato anche io a Icius ma non sono sicura che i giovani abbiano quella colorazione 😧 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati