Monica_ Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Questo l'ho trovato comodo comodo sulla sua tela, di che ragno si tratta? Data: 11 novembre ore 21.30 Luogo: Viadana (MN) 26 m slm Posizione e microhabitat: soffitto della cucina, zona umida Dimensioni: 2 cm circa comprese zampe Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Pholcus phalangioides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monica_ Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Da una foto così io non ti so dire se sia Pholcus o Holochnemus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monica_ Inviato 11 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Grazie, immagino, messa a fuoco pessima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2017 Da quello che si vede (forma dell'opistosoma e giunture nettamente bianconere) mi pare più Holochnemus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati