Thundra74 Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2022 Veramente tutto molto interessante ! il progetto di jehi con arduino è troppo di alto livello per me , io mi fermo ad utilizzare un termostatodi media qualità come inkbird 306T o 308T e mi rendo conto dei loro limiti perche il 306T ha 2 relè ,uno scalda solo , l'altro ha la funzione del fotoperiodo circadiano per accendere le luci di giorno . Il 308T non ha il timer per il fotoperiodo ma scalda e raffredda . Io mi devo realizzare un porta teche coibentato perche li devo mettere in cantina dove la temperatura scende anche sotto i 10°C ma se l'armadio lo tenete in casa potreste anche fare a meno dell'isolamento magari mettendo un tappetino /cavetto piu potente. Dal mio punto di vista l'unica criticità è quella di permettere all'umidità di diffondersi a tutto il volume e di permeare verso l'esterno in maniera naturale senza dover effettuare una ventilazione forzata che venificherebbe in parte in riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati