massiguana Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Ciao a tutti!! SIamo a qualche mese dalla mia ultima visita....il che vuol dire che ho trovato pochi ragni...:/ Ma ora ho da chiedervi un aiuto per questo qui.... Data: 21-08-17 Luogo: Paruzzaro (NO) Posizione e microhabitat: sulla macchina (macchina che veniva da un viaggio in zona abruzzo/umbria) Dimensioni: 7-8 mm circa Via con le idee.... XD P.S. non sono riuscito a mettere le foto dritte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araxes Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Sembra un "Salticidae sp." dalla forma degli occhi e dalle dimensioni, ovviamente attendi il parere degli esperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2017 È una femmina di Icius sp. Piccola precisazione: sp. si utilizza solo accanto al genere, Salticidae è il nome della famiglia e quindi non va scritto in corsivo QUI trovi una guida sulla scrittura dei nomi scientifici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massiguana Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Sembra un "Salticidae sp." dalla forma degli occhi e dalle dimensioni, ovviamente attendi il parere degli esperti. grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati