Jump to content

Finalmente...l'evento impossibile


Extasy

Recommended Posts

Bhùùùùùùùùùùùù bhùùùù bhùùù bhùùùùùùùùùùùùùù amiciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ci credereste se vi dico ke sto piangendo dalla commozione e dalla felicità ? No...non è possibile, proprio oggi ke è Pasqua, proprio oggi ke avrei dovuto avere dei ragni nuovi proprio oggi ke non mi aspettavo niente del genere mi sveglio (a quest'ora come al solito faccio skifo ma no comment) e...e... cosa vedono i miei okki? Lei...semplicemente lei...la dea ragno ke sospiravo da tanto perkè arrivasse a questo scopo...quante notti ho sognato ke lo facesse e proprio adesso senza aspettarmi niente di tutto ciò cosa vedo...EXTASY FINALMENTE STA MUTANDO NON CI CREDOOOOOOO!!!!!!!!!! IL MIO PRIMO BEL RAGNO KE HO AVUTO KE SIAMO STATI SOLI PER TANTISSIMO TEMPO ABBIAMO PASSATO INSIEME TANTISSIME NOTTI LEI KE LAVORAVA E IO KE LA GUARDAVO...L'ORIGINE DEL MIO NOME LO DEVO A LEI LE PRIME EMOZIONI ME LE HA FATTE PROVARE LEI E ORA, OGGI KE è PASQUA IL + BEL REGALO ME LO HA FATTO LEI!!!!!!!! Quanto ho aspettato questo momento dovevo assolutamente condividerlo con voi...mamma mia dovreste vederla...ke amore!!! è lì tutta indifesa col pancino in alto ke ogni tanto muove le zampette mamma mia ke amore!!!!![:I]

 

Vi prego vi scongiuro faccio tutto quello ke volete trovatemi un maskio di Aphonopelma seemanni devo assolutamente tentare di riprodurla, kiedete ad amici fate il + possibile vi prego vi prego vi prego!!!!!!!!!!

Grazie

Grazie

Grazie

Grazie

Grazie

Grazie di cuore!!

Grazie a te Extasy!!

Grazie a voi ragazzi ke mi ascoltate e ke sapete comprendere quello ke provo, se lo dicessi a mia madre o a qualcun altro non capirebbe cosa provo ma è una cosa inconcepibile cioè...lei è il primo amore ke ho avuto...cioè...se adesso ke doveva mutare la trascuravo un pò e non ci credevo nemmeno + e mi interessavo e preoccupavo + per le altre specie...ora...ora è come se tutto è ritornato nella mente, è come se avessi fatto un tuffo nel passato, è come se ci fossimo solo io e lei di nuovo io ed Extasy, solo noi due come quando la vidi per la prima volta in quella povera scatoletta arida in quel negozio del cavolo. Siamo di nuovo insieme...mamma mia ke lacrime mi stanno scendendo.

 

Matteo se vuoi cancella questo topic non appena riuscirò (se riuscirò) a trovare un maskio. Lo sfogo era troppo forte non potevo starmene zitto è incredibile , è sovrumano, è inconcepibile, è pazzo come me non so nemmeno io...!!!!!

Auguri di Buona Pasqua

da Marco[:D]L'aracnofilo[;)]biondo +[:)]felice pazzo innamorato euforico[:I] [8)] del mondo!!!!!!!!!!![:)][:)][:D][:D][:D]

P.S.E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest data_morph

Oserei dire quasi troppa enfasi, ma pensandoci bene penso che sia d'obbligo....mi hai fatto tornare in mente le sensazioni che provavo quando osservavo per ore la mia prima P.imperator, la povera Tina che purtroppo è spirata...e mi hai fatto pensare anche al fatto che probabilmente anch'io stò spaziando "un po' troppo velocemente".

In ogni caso sono felice che tu abbia tutta questa empatia con la tua Extasy, cosa che viene purtroppo a mancare quando gli esemplari aumentano, grazie per avermi fatto tornare in mente quei bei momenti[;)]

ciao

 

RAoul

Link to comment
Share on other sites

No bhè...hai ragione data-morph, infatti non ci badavo quasi + a Extasy proprio perkè avevo molti altri esemplari a cui pensare, non ho mai provato niente del genere nemmeno per le mute degli altri ragni, nemmeno per la prima muta a cui ho assistito, solo Extasy me l'ha data...ke spettacolo...!!

Ciao

Marco[;)](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E dopo un pò di più di un annetto ecco che di nuovo di domenica mi sveglio e di nuovo a quell'ora la mia Extasy è uscita dalla sua vecchia exuvia! E' strano però, quest anno ci ha messo molto meno: l'anno scorso ha fatto un sacco di mesi di digiuno invece l'ultimo grillo mangiato è stato 5 giorni prima della muta...infatti se confronto l'exuvia dell'anno scorso con questa noto che l'ultima ha dei colori molto più vivi. Ah che bello, la mia bimba cresce...

Ciao a tutti

Marco

Link to comment
Share on other sites

Complimenti doppi, per quest'anno e per l'altro, quando ancora non frequentavo questo forum. Mi hai partecipato belle emozioni.

[;)]

 

 

EegaBeeva

Link to comment
Share on other sites

Complimenti [:D]so quello che si prova, qualcosa di simile lho provato quando la mia G. rosea ha mutato per la prima volta il mio primo ragno sono affezionato da morire [:I].

Ciao Extasy e un salutone anche alla tua seemanni [;)]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.