Extasy Posted April 20, 2003 Report Share Posted April 20, 2003 Bhùùùùùùùùùùùù bhùùùù bhùùù bhùùùùùùùùùùùùùù amiciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ci credereste se vi dico ke sto piangendo dalla commozione e dalla felicità ? No...non è possibile, proprio oggi ke è Pasqua, proprio oggi ke avrei dovuto avere dei ragni nuovi proprio oggi ke non mi aspettavo niente del genere mi sveglio (a quest'ora come al solito faccio skifo ma no comment) e...e... cosa vedono i miei okki? Lei...semplicemente lei...la dea ragno ke sospiravo da tanto perkè arrivasse a questo scopo...quante notti ho sognato ke lo facesse e proprio adesso senza aspettarmi niente di tutto ciò cosa vedo...EXTASY FINALMENTE STA MUTANDO NON CI CREDOOOOOOO!!!!!!!!!! IL MIO PRIMO BEL RAGNO KE HO AVUTO KE SIAMO STATI SOLI PER TANTISSIMO TEMPO ABBIAMO PASSATO INSIEME TANTISSIME NOTTI LEI KE LAVORAVA E IO KE LA GUARDAVO...L'ORIGINE DEL MIO NOME LO DEVO A LEI LE PRIME EMOZIONI ME LE HA FATTE PROVARE LEI E ORA, OGGI KE è PASQUA IL + BEL REGALO ME LO HA FATTO LEI!!!!!!!! Quanto ho aspettato questo momento dovevo assolutamente condividerlo con voi...mamma mia dovreste vederla...ke amore!!! è lì tutta indifesa col pancino in alto ke ogni tanto muove le zampette mamma mia ke amore!!!!![:I] Vi prego vi scongiuro faccio tutto quello ke volete trovatemi un maskio di Aphonopelma seemanni devo assolutamente tentare di riprodurla, kiedete ad amici fate il + possibile vi prego vi prego vi prego!!!!!!!!!! Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie di cuore!! Grazie a te Extasy!! Grazie a voi ragazzi ke mi ascoltate e ke sapete comprendere quello ke provo, se lo dicessi a mia madre o a qualcun altro non capirebbe cosa provo ma è una cosa inconcepibile cioè...lei è il primo amore ke ho avuto...cioè...se adesso ke doveva mutare la trascuravo un pò e non ci credevo nemmeno + e mi interessavo e preoccupavo + per le altre specie...ora...ora è come se tutto è ritornato nella mente, è come se avessi fatto un tuffo nel passato, è come se ci fossimo solo io e lei di nuovo io ed Extasy, solo noi due come quando la vidi per la prima volta in quella povera scatoletta arida in quel negozio del cavolo. Siamo di nuovo insieme...mamma mia ke lacrime mi stanno scendendo. Matteo se vuoi cancella questo topic non appena riuscirò (se riuscirò) a trovare un maskio. Lo sfogo era troppo forte non potevo starmene zitto è incredibile , è sovrumano, è inconcepibile, è pazzo come me non so nemmeno io...!!!!! Auguri di Buona Pasqua da Marco[]L'aracnofilo[]biondo +[]felice pazzo innamorato euforico[:I] [8)] del mondo!!!!!!!!!!![][][][][] P.S.E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted April 20, 2003 Report Share Posted April 20, 2003 Bhe che dire grande Extasy tanti auguri e 1000 di questi giorni! Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 20, 2003 Report Share Posted April 20, 2003 tanti Auguri pero' la prossima volta potevi metterlo in "discussioni varie" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallo Posted April 20, 2003 Report Share Posted April 20, 2003 che dire... auguri! [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest data_morph Posted April 20, 2003 Report Share Posted April 20, 2003 Oserei dire quasi troppa enfasi, ma pensandoci bene penso che sia d'obbligo....mi hai fatto tornare in mente le sensazioni che provavo quando osservavo per ore la mia prima P.imperator, la povera Tina che purtroppo è spirata...e mi hai fatto pensare anche al fatto che probabilmente anch'io stò spaziando "un po' troppo velocemente". In ogni caso sono felice che tu abbia tutta questa empatia con la tua Extasy, cosa che viene purtroppo a mancare quando gli esemplari aumentano, grazie per avermi fatto tornare in mente quei bei momenti[] ciao RAoul Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted April 20, 2003 Report Share Posted April 20, 2003 tantissimi auguri. Hilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted April 20, 2003 Author Report Share Posted April 20, 2003 No bhè...hai ragione data-morph, infatti non ci badavo quasi + a Extasy proprio perkè avevo molti altri esemplari a cui pensare, non ho mai provato niente del genere nemmeno per le mute degli altri ragni, nemmeno per la prima muta a cui ho assistito, solo Extasy me l'ha data...ke spettacolo...!! Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted May 25, 2004 Author Report Share Posted May 25, 2004 E dopo un pò di più di un annetto ecco che di nuovo di domenica mi sveglio e di nuovo a quell'ora la mia Extasy è uscita dalla sua vecchia exuvia! E' strano però, quest anno ci ha messo molto meno: l'anno scorso ha fatto un sacco di mesi di digiuno invece l'ultimo grillo mangiato è stato 5 giorni prima della muta...infatti se confronto l'exuvia dell'anno scorso con questa noto che l'ultima ha dei colori molto più vivi. Ah che bello, la mia bimba cresce... Ciao a tutti Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
EegaBeeva Posted May 25, 2004 Report Share Posted May 25, 2004 Complimenti doppi, per quest'anno e per l'altro, quando ancora non frequentavo questo forum. Mi hai partecipato belle emozioni. [] EegaBeeva Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted May 25, 2004 Report Share Posted May 25, 2004 complimenti alla piccina che cresce. e un po' di commozione a rileggere sti post. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted May 25, 2004 Report Share Posted May 25, 2004 Complimenti []so quello che si prova, qualcosa di simile lho provato quando la mia G. rosea ha mutato per la prima volta il mio primo ragno sono affezionato da morire [:I]. Ciao Extasy e un salutone anche alla tua seemanni [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts