Aspen Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Buongiorno , la mia L.difficilis di 8 anni e da 2 giorni che non vuole più mangiare caimani ..... forse è stata alimentata troppo ?? I primi giorni che era con me si è pappata 4 kaimani e vari grilli . Per regolarmi quanto dovrei nutrirla ? Posto le mie famose foto sempre stupende e artistiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugo Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 L'opistosoma sembra bello gonfio! Direi che è ben nutrita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Aspen leggiti qualche vecchia discussione riguardo alla frequenza dei pasti...c'è roba interessante ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 22 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Grazie , problema risolto . Tengo i kaimani in frigo , ed ho notato che mettendoli in teca subito probabilmente sono freddi quindi vengono toccati poi lasciati lì . Dopo 10/15 minuti probabilmente ritornano a temperatura ambiente quindi vengono mangiati . Per ora le nutro tutti i giorni , fin che c'è cibo faccio così . Poi rallenterò un po' i pasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Nutrire una migale tutti i giorni mi sembra eccessivo! Regolati con le dimensioni dell' opistosoma. L' ideale sarebbe un pò più grosso del prosoma. E in quel caso aspetti qualche giorno prima di nutrirla nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 23 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 👍👍ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati