Jump to content

prima muta A. geniculata

Guest Flea
 Share

Recommended Posts

sono emozionatissima......la mia Penelope ha fatto la sua prima muta da quando vive dietro al mio letto.

ero un pò preoccupata perchè non la vedevo da un pò di giorni e da quando era a casa mia non aveva ancora mai mangiato.

ma ieri è uscita più grossa e bella di prima......i colori si sono definiti meglio.....uno spettacolo.[:0]

Fabio con la sua maestria da certosino ha estratto la muta dalla tana e ha provato a sessarla...ma è ancora un pò troppo piccola, anche se c'è il sospetto che sia femmina.

sono strafelice [:)]

Daniela j3.gif

Guest volothar

Son contento, lo sai che Penelope arriva da me vero? le mute sue e delle sorelle erano state viste al microscopio e date per femmine, anche se su esemplari cosi piccoli io non mi fido mai [:)]

ciao

*Enrico*

Complimenti a te e a me Dany la mia Acanthoscurria geniculata ha mutato ieri notte alle 2:30 e visto ke la tana se l'era fatta in un angolino ho visto tutto. Mamma mia ke spettacolo e ke bella [:D] adesso è almeno 7-8 cm legspan cmq ank'io l'ho presa da Enrico e vedendo così a okkio penso sia una femmina[:)]

Ciao

Marco[;)](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)