Ospite Cesce Inviato 16 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 Ragazzi sta sera purtroppo ,a distanga di 2 giorno dalla sua ultima muta,mi è morta per la prima volta dopo un anno che allevo terafosidi la mia Brachipelma auratum...[V][V]sto bestiemmando come uno scomunicato, mi dispiace troppo era cosi bella,lo anche ora che ha finito di vivere[][]appena fatta la muta mi ero accorto che aveva qualche deformazioni alle due paia di zampe anteriori(piu chiare e sottili delle altre,mollicce)oggi aveva un po gli arti sotto il corpo ma visto che aveva da poco fatto la muta ho è pensato che era solo un po rincoglionita,poi ho provato a toccarla e a spostarla ho visto che si muoveva a fatica ma stasera l ho trovata stecchita di brutto...uffa non puo essere vero..[][][V]vorrei almeno capire il perche,un dubbio mi viene pero,anche la B.auratum del mio amico(le abbiamo comprate insieme stessa eta e stessa "cucciolata" credo!?)a lui gli è morta 3 mesi fa e ugualmente dopo la muta(sempre zampe e altre parti un po deformate)sapete aiutarmi...!???vabbe ciao a tutti[V] Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 16 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 Hei Cesce mi dispiace veramente tanto.Coraggio Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 16 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 Mi spiace tantissimo!![] Non abbatterti!!!!! ciao Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 16 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 Spiace tantissimo anche a me,Cesce [][] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 16 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 Dispiace.... vincenzo da Mondragone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 mi spiace Cesce! attendiamo risposte dagli esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Magari si trattava di una linea d sangue non proprio "brillante"... o può trattarsi di qualche parassita... Succede...anche se da fatidio... Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Mi dispiace tantissimo ( condoglianze. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Mi dispiace, secondo me era un problema di parassiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Io non sono un esperto quindi passo la parola a quelli ke ne sanno più di me ma penso ke se aveva delle deformazioni alle zampe probabilmente è andato qualcosa storto nella fase di cambio pelle...però se dici ke la sua sorella è morta 3 mesi fa sempre dopo la muta mi fa pensare ke sia una cosa ereditaria (può essere vero? per quanto ne so non ho mai sentito di malattie trasmesse per ereditarietà dal genitore però è la prima cosa ke ho pensato sinceramente perkè è una cosa piuttosto strana e insolita) Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo + DISPIACIUTO del mondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 nooooo come mi spiace! Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 condoglianze ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Grazie ragazzi,questo mi aiuta e mi fa sentire meglio,almeno voi mi capite,mia madre ha detto-Meno male,cosi cene sono di meno,le devi dare via...bla bla bla!- io l ho mandata a quel paese. Ciao e grazie a tutti Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati