Jump to content

Morte inaspettata

Guest Cesce
 Share

Recommended Posts

Guest Cesce

Ragazzi sta sera purtroppo ,a distanga di 2 giorno dalla sua ultima muta,mi è morta per la prima volta dopo un anno che allevo terafosidi la mia Brachipelma auratum...[V][V]sto bestiemmando come uno scomunicato, mi dispiace troppo era cosi bella,lo anche ora che ha finito di vivere[:)][:)]appena fatta la muta mi ero accorto che aveva qualche deformazioni alle due paia di zampe anteriori(piu chiare e sottili delle altre,mollicce)oggi aveva un po gli arti sotto il corpo ma visto che aveva da poco fatto la muta ho è pensato che era solo un po rincoglionita,poi ho provato a toccarla e a spostarla ho visto che si muoveva a fatica ma stasera l ho trovata stecchita di brutto...uffa non puo essere vero..[:(][:(][V]vorrei almeno capire il perche,un dubbio mi viene pero,anche la B.auratum del mio amico(le abbiamo comprate insieme stessa eta e stessa "cucciolata" credo!?)a lui gli è morta 3 mesi fa e ugualmente dopo la muta(sempre zampe e altre parti un po deformate)sapete aiutarmi...!???vabbe ciao a tutti[V]

Cesce

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Magari si trattava di una linea d sangue non proprio "brillante"... o può trattarsi di qualche parassita...

Succede...anche se da fatidio...

Ciao

Emanuele

Io non sono un esperto quindi passo la parola a quelli ke ne sanno più di me ma penso ke se aveva delle deformazioni alle zampe probabilmente è andato qualcosa storto nella fase di cambio pelle...però se dici ke la sua sorella è morta 3 mesi fa sempre dopo la muta mi fa pensare ke sia una cosa ereditaria (può essere vero? per quanto ne so non ho mai sentito di malattie trasmesse per ereditarietà dal genitore però è la prima cosa ke ho pensato sinceramente perkè è una cosa piuttosto strana e insolita)

Ciao

Marco[:)](L'aracnofilo biondo + DISPIACIUTO del mondo)

Guest Cesce

Grazie ragazzi,questo mi aiuta e mi fa sentire meglio,almeno voi mi capite,mia madre ha detto-Meno male,cosi cene sono di meno,le devi dare via...bla bla bla!- io l ho mandata a quel paese.

Ciao e grazie a tutti

Cesce