thebeppe1988 Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ho fatto un breve video su come imbalsamare una migale, sono intenzionato a farne altri magari con una visuale frontale poiche per colpa mia, e delle mie mani XD, si capisce poco. Comunque spero di essere d'aiuto Lascio qua sotto il link diretto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 La musica è simpatica XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 La musica è simpatica XD Tutto qua 😢😢 Nemmeno una osservazione 😞 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ma si era data per scontata! Sicuramente è una cosa utile Beppe. Io personalmente non sono in grado di maneggiare roba troppo delicata. Ma qui l'unico che dovrebbe commentare è Alvise. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Eggià ... io me ne guardo bene... ho la manualità di un T-rex... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati