Jump to content

Parahybana irreqiueta


Guest rmn
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi aiutate a liberarmi da un dubbio atroce?

La mia piccola parahybana è abbastanza cresciuta e ieri ho deciso di cambiarle la sistemazione. Ma oltre a metterla su un ternario più grande ho cambiato anke la sua tana, nel senso ke sono passato da un tunnel artificiale a un bel pezzo di tronco (ke acquistato in un negozio) con diverse aperture ma sistemate in modo tale ke l’interno risulti abbastanza buio.

Il fatto è ke da quando l’ho messa nella nuova sistemazione la piccola è diventata molto più vivace del solito perkè continua ad entrare e uscire per le diverse aperture con quale “pausa” di mezz’ora o poco meno. Il punto è ke non capisco se fa questo perkè non si trova bene nella nuova sistemazione o semplicemente perkè è in “fase di esplorazione”. Poco fa le ho dato un grillo e se l’è pappato in un attimo, cosa ke di solito non fanno quando si stanno ambientando… ke dite?

 

Sounds good Looks good Feels good too FS

Link to comment
Share on other sites

Giusto stara' sistemando al meglio la sua nuova tana lasciala fare senza disturbarla appena vedi che ritorna ad essre mansueta cominci a dargli nuovamente cibo

Link to comment
Share on other sites

Guest bizio

Anche per me sta passando la fase esplorativa dell'ambiente circostante, la stessa cosa mi è capitata con la mia brachipelma, appena messa nel suo nuovo terrario per due giorni l'ha ispezionato centimetro per centimetro poi si è tranquillizzata e ora staziona sempre vicino o all'interno della tana.

Ciao

bizio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.