Guest rmn Posted April 12, 2003 Report Share Posted April 12, 2003 Ciao a tutti! Mi aiutate a liberarmi da un dubbio atroce? La mia piccola parahybana è abbastanza cresciuta e ieri ho deciso di cambiarle la sistemazione. Ma oltre a metterla su un ternario più grande ho cambiato anke la sua tana, nel senso ke sono passato da un tunnel artificiale a un bel pezzo di tronco (ke acquistato in un negozio) con diverse aperture ma sistemate in modo tale ke l’interno risulti abbastanza buio. Il fatto è ke da quando l’ho messa nella nuova sistemazione la piccola è diventata molto più vivace del solito perkè continua ad entrare e uscire per le diverse aperture con quale “pausa” di mezz’ora o poco meno. Il punto è ke non capisco se fa questo perkè non si trova bene nella nuova sistemazione o semplicemente perkè è in “fase di esplorazione”. Poco fa le ho dato un grillo e se l’è pappato in un attimo, cosa ke di solito non fanno quando si stanno ambientando… ke dite? Sounds good Looks good Feels good too FS Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 12, 2003 Report Share Posted April 12, 2003 secondo me è semplicemente un periodo di ambientazione:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 12, 2003 Report Share Posted April 12, 2003 Giusto stara' sistemando al meglio la sua nuova tana lasciala fare senza disturbarla appena vedi che ritorna ad essre mansueta cominci a dargli nuovamente cibo Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted April 12, 2003 Report Share Posted April 12, 2003 Ciao Sono daccordo anche io con quello già detto sopra. *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bizio Posted April 13, 2003 Report Share Posted April 13, 2003 Anche per me sta passando la fase esplorativa dell'ambiente circostante, la stessa cosa mi è capitata con la mia brachipelma, appena messa nel suo nuovo terrario per due giorni l'ha ispezionato centimetro per centimetro poi si è tranquillizzata e ora staziona sempre vicino o all'interno della tana. Ciao bizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts