Ospite Black Jack Inviato 27 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2003 Dove l'hai presa??? Io è da un paio di annetti che non riesco a trovarla............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 27 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2003 infatti era una cosa che interessava anche a me quanto vivono,e poi volevo capire riferito a chi è un po piu esperto in coleotteri se fanno le mute e continuano a crescere anche dopo aver superato lo stato di larva e quindi essere viventati coleotteri adulti. Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 27 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2003 Questo te lo posso dire io: i coleotteri, come tutti gli insetti, una volta raggiunto lo stato adulto (l'"immagine"), non crescono più e non effettuano più mute. Si riproducono e vivono per un periodo più o meno lungo, e poi muiono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizio Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 Ma quanti anni vive una mantichora? 3,4,5...nei secoli dei secoli. Bello non sapevo che una volta diventati adulti non crescono più.In questo sito si apprendono sempre delle cose nuove. Qualcuno di voi le ha mai riprodotte? per bere gli basta strizzare la torba inumidita? La mia mantichora l'ho acquistata alla Fauna Esotica di Civitanova Marche,30€[], aveva solo una femmina. Ora il negoziante è andato alla fiera in toscana e spero che abbia trovato un bel maschietto, altrimenti mi tocca apettare la fiera di longarone e sperare. Ciao Bizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 Siceramente non so quanto viva una mantichora, non penso molto a lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati