Fra-Mar Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Trovato (stecchito, quindi, essendosi "ristretto", difficile fornirne le dimensioni, sia di b.l. sia di l.s.) nel ripostiglio di casa.Era un Loxosceles Rufescens?Cosi' fosse, non ne sarei affatto "felice".Gli amministratori ed i frequentatori assidui di questo forum sanno quanta simpatia io nutra per i ragni.Ma sapere di avere in casa esemplari di L.R. non e' piacevole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 sì, era un Loxosceles rufescens ( se non vedo male un maschio ) Per rassicurarti un po' io convivo con Loxosceles rufescens da anni, e non mi ha dato mai problemi...non è aggressivo e preferisce scappare che mordere. Poi tu ne hai incontrato uno solo, quindi non dovrebbe essere un problema ps: Ti dispiacerebbe mettere i dati a schedina, come da regolamento, nel primo messaggio? così i dati sono sparsi tra titolo e discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 sì, era un Loxosceles rufescens ( se non vedo male un maschio ) Per rassicurarti un po' io convivo con Loxosceles rufescens da anni, e non mi ha dato mai problemi...non è aggressivo e preferisce scappare che mordere. Poi tu ne hai incontrato uno solo, quindi non dovrebbe essere un problema ps: Ti dispiacerebbe mettere i dati a schedina, come da regolamento, nel primo messaggio? così i dati sono sparsi tra titolo e discussione Fede, benche', per indole, preferisca darsela a zampe anziche' mordere, metti che sta attaccatto proprio ad un oggetto che mi occorre prendere... Comunque ne avevo gia' rinvenuto uno (vivo e vegeto) in cucina a luglio dello scorso anno. Cerca la segnalazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 io quest'estate ne ho contati dodici, capisco che può mettere ansia avere questa specie in casa.. Anche per me,soprattutto all'inizio, è stata dura accettare la sua presenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati