matteobigazzi89 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Oggi a lavoro mi sono imbattuto in questa situazione,mi sono domandato come possa essere possibile..suggerimenti? Dimensioni del ragno circa 4cm zampe estese..la lucertola é chiaramente nata da poco, siamo in toscana,provincia di Pisa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteobigazzi89 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Scusate ma non riesco a caricare la foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteobigazzi89 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Ha catturato una preda bella grande è un ragno della famiglia Pholcidae, Holocnemus pluchei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Interessante! Personalmente avevo visto solo Parasteatoda tepidariorum predare lucertole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Io da telefono non vedo bene... La lucertola è una Podarcis muralis o P. siculus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteobigazzi89 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Grazie per le informazioni!monitorerò la situazione...e cercherò nuove situazioni interessanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati