chewbacca Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Data: 15 Luglio 2016. ore 8.15 circa al mattinoLuogo: Cinzano (CN) - sul mio balcone che è affacciato su un campo coltivato a mais.Posizione e microhabitat: tra la ringhiera del balconeDimensioni del ragno: circa 1 cm (zampe comprese) ciao a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa nella scheda ma è il mio primo post! ho fotografato questo ragno ieri mattina sul mio balcone a Cinzano, in provincia di Cuneo, qualcuno sa dirmi di che specie si tratta? grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Argiope b. E un gran bel ragno... non pericoloso... direi ornamentale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2016 PS per notizia nell'account puoi mettere solo foto di aracnidi... guarda le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chewbacca Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2016 grazie mille e scusa per l'avatar! lo cambio subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati