Ospite Francesco Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Secondo me l'umidità non dovrebbe essere superiore al 70%. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Grazie Andrea! cmq confermo quello che hai detto tu anke le mie hanno questo problema. *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 13 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2003 quote:Originally posted by aracno ragazzi la mia grammostola mi fa disperare. id="quote">id="quote"> Non sei l'unico, la mia non mangia da 4 mesi. « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 16 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 finalmente non dispero più ha fatto la muta la mia piccolina (piccolina si fa per dire è bell'adulta e vaccinata la mia Grammostola) cmq ora l'umidità la terrò meno alta, la tenevo all'80% solo perchè era in periodo di pre muta col suo bell'opistosoma nero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2003 Grande sono contento per te e per la tua piccolina!! ok per l'umidità Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati