Ospite Francesco Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Oltre alle tarantole vorrei allevare qualche ragnetto nostrano. Abito a Roma che tipi di ragni posso trovare qui in giro? Grazie e ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Ce ne sono moltissimi! Come si può rispondere... parti dalle cantine e arriva ai giardinetti e scegli quello che ti piace [](magari una coppia, così riproduci e liberi i piccoli dove hai preso mamma e papà). Ovviamente cerca subito info sugli esemplari. E se non trovi nulla che ti spieghi come allevarli (o se noti che deperiscono) liberali al volo.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 io ti consiglio caldamente zoropsis e tegenaria, sono abbastanza facili da reperire e da mantenere e danno molte soddisfazioni. sono piuttosto grossi e hanno una vita media abbastanza duratura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati