Ospite n/a Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Rimanendo in tema di aneddoti, qualcuno è mai stato morso da una tarantola? Ciao []Fra[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 no mai per fortuna ma giusto stanotte ho sognato di essere morsa dalla mia geniculata!! [xx(] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Per ora mai *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 io mai e spero di nn provare mai questa esperienza!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Io no ma sinceramente è una cosa ke non mi preoccuperei tanto di provare...non mi scambiate per pazzo lo so e non lo immagino nemmeno il dolore ke si può provare ma è sempre un'esperienza ke se mi capitasse non sarei così dispiaciuto a provare... Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) P.S. Penso ke probabilmente anzi sicuramente non avete capito il mio concetto ma...vi assicuro non sono pazzo...[xx(] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Come non sei pazzo? Tu sei l'aracnofilo biondo più pazzo del mondo :-) Oggi ho studiato la muta della mia brachi e ho guardato bene i fangi (denti), fanno paura!!!! Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Fangi?[:0] Io sapevo cheliceri... magari mi sono persa qualcosa. Cmq mai morsa, per ora. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Tempo fa trovai un doc girando per Internet dove sono raccolte una sacco di esperienze concluse con un bel morso. Se lo volete ve lo mando via mail. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Se non sbaglio, i fangi sono la parte "dura" (i denti) dei chelicheri e stanno alla fine di questi. Se sbaglio correggetemi. Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Schultz nel suo libro chiama "fang" la parte dura e "chelicera",se nn sbaglio,la parte superiore Ah nemmeno io sono mai stato morso dai miei ottogambette[] Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Nei siti in inglese, i denti vengono sempre chiamati fangs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 si grazie Danilo mandami il documento grazie *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Anke a me piacerebbe quel doc se lo trovi danilo. Fang se non erro in italiano si traduce come zanna. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Si esatto Enrico Fang = Zanna *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Fangi non è propriamente corretto perchè è l'italianizzazione di "fang", ma è abbastanza comune sentirlo, per cui a livello non accademico è accettabile. Io comunque preferisco dire "aculei veleniferi". Ma non è correttissimo, manco aculei! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati