Ospite Shelob Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 ok, il mio aiuto consisterà nel cercare di non far nulla, in questo modo, date le mie conoscenze informatiche, non verremo penalizzati! buona fortuna a sua altezza l'amministratore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 ok, il mio aiuto consisterà nel cercare di non far nulla, in questo modo, date le mie conoscenze informatiche, non verremo penalizzati! buona fortuna a sua altezza l'amministratore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 E vai!!!!!! *lol* sempre disponibile per un aiuto *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acid73 Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 Grande notizia ! Sarebbe bello vedere tra qualche mese di fianco alla scritta Aracnofilia il logo con scritto Italian Web Awards 2003 Winner Buona fortuna a tutti quelli che collaborano alla vittoria !!!!!!! Aloha =] [|)][|)][|)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 In bocca al lupo Matteo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati