Vai al contenuto

Melegnano (MI) - Tetragnatha sp.

Messaggi raccomandati

Avevo già letto il regolamento, seppur in ritardo... vedi Edit con la scheda.

facevo umorismo, volevo fargli notare che pensavo fosse un "ricatto"... non lo era, non sapeva il nome.

Infine il "giustamente" in maiuscolo lo avrei evitato, chiarire l'evidenza non serve.

Ora io non voglio creare Flame, lungi dal farlo, però sii meno brutale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli....il fatto è che ogni topic che apri ha un richiamo da parte di un admin , il ragno non è certo di difficile identificazione almeno il genere e la tua foto lascia spazio a pochi dubbi!

Umorismo sei libero di farlo come io di risponderti o meno però!

Per quanto mi riguarda chiuso il discorso , se leggi un tuo vecchio post Henry bacchetta anche lì... Yuri non è stato "brutale" ma ti ha fatto notare una cosa che ti è sfuggita diverse volte, e verrai comunque bacchettato ogni volta che non segui il regolamento del Forum.

Volente o meno se vuoi stare qui come tutti devi seguire le linee guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trascendo il fatto che non ho mai criticato Henry, i suoi richiami sono sempre finalizzati a qualcosa.

Non ho nemmeno criticato la tua assenza di umorismo.

Per il resto ho fatto notare l'inutilità del rimprovero di Yuri in quanto avevo già dimostrato di voler seguire le linee guida, ho provveduto a leggere il regolamento e, in particolare nell'altro topic, mi sono scusato.

Anche per quanto riguarda me "è chiuso il discorso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver scritto un così grave rimprovero... non sono il tipo e non ne ho nemmeno l'autorità! Ho scritto in quel modo perché "niente scheda niente identificazione" è la regola del forum e non "una sorta di ricatto" come l'hai definita tu. Se la tua frase voleva essere solo umorismo, allora ti chiedo scusa. Il giustamente maiuscolo era rivolto a me e non a te, che avevo identificato una ragno senza scheda e Enrico me lo aveva fatto notare! Se anche questo ti ha dato fastidio ti chiedo scusa! Concludo dicendo che anche per me il discorso è ovviamente chiuso. Diciamo che è stato una incomprensione! A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti