SafeLink Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 http://postimg.org/image/pryju3lk7/ Ora: 16-17 circa Grandezza: 2-3 cm arti compresi (non ricordo il termine tecnico) Locazione: Melegnano (mi) in un piccolo prato, la tela è fra due piccoli arbusti. Tela piuttosto vasta e grossolana (potete vedere in foto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Manca la scheda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SafeLink Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 In che senso, non è riportato qui sul forum? Anche fosse a me basta il nome ^^ EDIT: appena letto cosa intendete con "scheda", procedo subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SafeLink Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Ah, quindi non sai che ragno è ... Pensavo che la cosa della scheda fosse una sorta di ricatto "La scheda sennò niente nome!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Esatto! Niente scheda, niente identificazione! Sono stato ripreso anch'io, peraltro GIUSTAMENTE! Ti consiglio di leggere qui: http://forum.aracnofilia.org/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Riguardo al tuo ragno, a me sembra Tetragnatha sp. ma aspetta qualcuno più esperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Esatto, Tetragnatha sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SafeLink Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Avevo già letto il regolamento, seppur in ritardo... vedi Edit con la scheda. facevo umorismo, volevo fargli notare che pensavo fosse un "ricatto"... non lo era, non sapeva il nome. Infine il "giustamente" in maiuscolo lo avrei evitato, chiarire l'evidenza non serve. Ora io non voglio creare Flame, lungi dal farlo, però sii meno brutale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Ti sbagli....il fatto è che ogni topic che apri ha un richiamo da parte di un admin , il ragno non è certo di difficile identificazione almeno il genere e la tua foto lascia spazio a pochi dubbi! Umorismo sei libero di farlo come io di risponderti o meno però! Per quanto mi riguarda chiuso il discorso , se leggi un tuo vecchio post Henry bacchetta anche lì... Yuri non è stato "brutale" ma ti ha fatto notare una cosa che ti è sfuggita diverse volte, e verrai comunque bacchettato ogni volta che non segui il regolamento del Forum. Volente o meno se vuoi stare qui come tutti devi seguire le linee guida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SafeLink Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Trascendo il fatto che non ho mai criticato Henry, i suoi richiami sono sempre finalizzati a qualcosa. Non ho nemmeno criticato la tua assenza di umorismo. Per il resto ho fatto notare l'inutilità del rimprovero di Yuri in quanto avevo già dimostrato di voler seguire le linee guida, ho provveduto a leggere il regolamento e, in particolare nell'altro topic, mi sono scusato. Anche per quanto riguarda me "è chiuso il discorso". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Non mi pare di aver scritto un così grave rimprovero... non sono il tipo e non ne ho nemmeno l'autorità! Ho scritto in quel modo perché "niente scheda niente identificazione" è la regola del forum e non "una sorta di ricatto" come l'hai definita tu. Se la tua frase voleva essere solo umorismo, allora ti chiedo scusa. Il giustamente maiuscolo era rivolto a me e non a te, che avevo identificato una ragno senza scheda e Enrico me lo aveva fatto notare! Se anche questo ti ha dato fastidio ti chiedo scusa! Concludo dicendo che anche per me il discorso è ovviamente chiuso. Diciamo che è stato una incomprensione! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Calma dai, vi siete solo fraintesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati