Prometheo Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Salve ,ho trovato questo vermetto Posso darlo ad uno Steoda Triangulosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pablito Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 Non dovresti dare niente e dico niente ai tuoi ragni insetti che trovi in giardino o in casa perchè potrebbe avere pesticidi dannosi per il tuo ragno.Io ho un esemplare sling di Hogna radiata e gli do grilli che allevo.Li puoi comprare nei garden o nei negozi di animali che hanno anche rettili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted July 4, 2015 Report Share Posted July 4, 2015 E' vero, è buona norma non dare prede trovate per caso, ma se si è abbastanza sicuri del luogo da cui si prelevano si può anche rischiare. Chiaro che soprattutto il rischio di parassiti c'è, ma se si tratta di ragni magari non particolarmente "pregiati" (non me ne voglia la Steatoda, ragno comunque interessantissimo... :-P) è anche interessante vedere come si comporta il ragno con diverse tipologie di prede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts