Maiss Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 ho due termo-igrometri della stessa marca e uno mi da valori molto più alti dell'altro da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Se non sono digitali, ma i classici rotondi da appiccicare alle pareti del terrario (tipo quelli della zoomed per intenderci) è molto facile che siano mal tarati. Di conseguenza due igrometri anche della stessa casa costruttice possono segnalare valori ben diversi all'interno della stessa teca. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 2 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 si sono quelli analogici della zoomed appena nebulizzo un po mi va l'umidità al 90% ho provato con l'altro e mi segnava quasi 60, posso fare qualcosa o devo cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Quello che ho comprato l'ho "tarato" mettendolo vicino ad uno di sicuro funzionamento. Cerca qualcuno con un buon igrometro (magari fattelo prestare) e segnati la differenza. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 2 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 e per tararlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 In quelli della zoomed è possibile far scorrere la scala graduata per tararli. Io il mio l'ho tarato (penso sia giusto) mettendolo in un panno zuppo di acqua calda e mettendo la lancetta sul valore cento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 e per tarare lo zero lo metti per un pò nel congelatore finkè nn scende a zero! funziona io così ne ho ritarati 2!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 2 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 quote:Originally posted by Matteus mettendo la lancetta sul valore cento. id="quote">id="quote"> ma devo aprirlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Se è quello della zoomed no, basta che fai girare la parte trasparente, la lancetta è attaccata a quella parte. Sul retro vedi i ganci e le guide... se lo osservi con un attimo di attezione capisci cosa voglio dire... è più facile farlo che spiegarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 3 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 ah capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati