Fra-Mar Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Data di rinvenimento: 16.4.2015 Luogo: il tetto della cucina di casa mia. Dimensioni:circa 8 mm. (le otto zampe sono molto lunghe) Pare avere gli occhi attaccati a due protuberanze penzolanti. Colore: alcune parti scure, altre chiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Foto n.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Mi sembra un Philodromus sp. ma aspetta qualcuno più esperto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Posso liberarlo? O e' pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Looolll!!! Non sono gli occhi, ma i classici emboli (organi copulatori) di un maschio maturo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Posso liberarlo?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Non è un ragno pericoloso, puoi tranquillamente liberarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ok :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati