Ospite Shelob Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 l'altro giorno alla cena ho visto che circolava la rivista reptilia in spagnolo, qualcuno sa se è disponibile anche in italiano o in inglese e come si fa per averla...dico se si può andare in edicola e ordinarla, o se bisogna farsela spedire tramite abbonamento....qualcuno ha informazioni a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 si esiste in italiano e dovrebbero spedirla cmq dai un okkiata su www.reptilia.it *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 grazie per il tempismo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 figurati!!!!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Credo di aver letto da qualche parte che ci siano stati problemi di copyright con la rivista originale spagnola ed ha diffidato l'autore italiano a bloccarne la pubblicazione. Non trovo, però, il sito in cui è riportata la notizia e mi potrei sbagliare. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Si ci sono stati problemi, a quanto ne so la rivista italiana continua ad uscire, ma gli articoli sono diversi dalle edizioni in lingua staniera (francese,tedesco,inglese e spagnolo) in ogni caso questo è il link per l'edizione http://www.reptilia.net *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Aranas grandes y peludas [][] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 io sono abbonato alla versione italiana, scrive anche francesco tomasinelli sopra. E' carina,vale la pena leggerla, comunque secondo me gli articoli sono troppo divulgativi. Chi ha già qualche annetto di terrariofila alle spalle non sempre è interessato agli articoli...comunque devi abbonarti o la trovi nei negozi di animali Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 si, le riviste sono 2: www.reptilia.it ITA www.reptilia.net SP, GER, UK Ormai non hanno + nulla da condividere. Sono due progetti editoriali separati ed in guerra... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acid73 Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Io la rivista Reptilia la compro a Forlì nel negozio di animali dove mi servo abitualmente. La ritengo interessante e varia e mi piacciono molto le fotografie. E' sicuramente dedicata ai principianti o agli appassionati con poca esperienza, ma mi piace molto perchè ogni numero ha tanti argomenti interessanti (anche se trattati con una certa semplicità). Aloha =] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 E la rivista in inglese nn la conosce nessuno? Io quasi quasi volevo abbonarmi a quella. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 2 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2003 Si la trovi su reptilia.net Ciao *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati