Jump to content

rivista reptilia

Guest Shelob
 Share

Recommended Posts

Guest Shelob

l'altro giorno alla cena ho visto che circolava la rivista reptilia in spagnolo, qualcuno sa se è disponibile anche in italiano o in inglese e come si fa per averla...dico se si può andare in edicola e ordinarla, o se bisogna farsela spedire tramite abbonamento....qualcuno ha informazioni a riguardo?

Guest Francesco

Credo di aver letto da qualche parte che ci siano stati problemi di copyright con la rivista originale spagnola ed ha diffidato l'autore italiano a bloccarne la pubblicazione. Non trovo, però, il sito in cui è riportata la notizia e mi potrei sbagliare.

Francesco

Guest volothar

Si ci sono stati problemi, a quanto ne so la rivista italiana continua ad uscire, ma gli articoli sono diversi dalle edizioni in lingua staniera (francese,tedesco,inglese e spagnolo)

in ogni caso questo è il link per l'edizione

http://www.reptilia.net

*Enrico*

io sono abbonato alla versione italiana, scrive anche francesco tomasinelli sopra.

E' carina,vale la pena leggerla, comunque secondo me gli articoli sono troppo divulgativi. Chi ha già qualche annetto di terrariofila alle spalle non sempre è interessato agli articoli...comunque devi abbonarti o la trovi nei negozi di animali

Ciao Ciao

Aleli

Guest acid73

Io la rivista Reptilia la compro a Forlì nel negozio di animali dove mi servo abitualmente.

La ritengo interessante e varia e mi piacciono molto le fotografie.

E' sicuramente dedicata ai principianti o agli appassionati con poca esperienza, ma mi piace molto perchè ogni numero ha tanti argomenti interessanti (anche se trattati con una certa semplicità).

Aloha =]