AnDrO Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Come avrete visto dal mio topic, dopo le schiuse andate a buon fine, mi trovo a cedere gli esuberi , per cui cedo o eventualmente scambio con cibo vivo (blatte, tarme), solo scambio a mano, niente spedizioni, posso consegnare nel torinese/vercellese/biellese/alessandrino, ma solo entro un certo limite di km e se ci si trova a metà strada eventualmente. Per qualsiasi informazione, contattatemi pure in privato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 al momento non sono più disponibili, non appena la femmina deporrà di nuovo un numero decente di uova (se lo farà), riaggiornerò il post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 nuovamente disponibili una decina circa di neanidi, e altrettante uova. Scambio sempre con cibo vivo, contattatemi per messaggio se interessati . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati