AnDrO Posted December 28, 2014 Report Share Posted December 28, 2014 Come avrete visto dal mio topic, dopo le schiuse andate a buon fine, mi trovo a cedere gli esuberi , per cui cedo o eventualmente scambio con cibo vivo (blatte, tarme), solo scambio a mano, niente spedizioni, posso consegnare nel torinese/vercellese/biellese/alessandrino, ma solo entro un certo limite di km e se ci si trova a metà strada eventualmente. Per qualsiasi informazione, contattatemi pure in privato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted January 19, 2015 Author Report Share Posted January 19, 2015 al momento non sono più disponibili, non appena la femmina deporrà di nuovo un numero decente di uova (se lo farà), riaggiornerò il post! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted March 8, 2015 Author Report Share Posted March 8, 2015 nuovamente disponibili una decina circa di neanidi, e altrettante uova. Scambio sempre con cibo vivo, contattatemi per messaggio se interessati . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts