Vai al contenuto

Pandinus imperator terrario


Messaggi raccomandati

Dipende dallo stadio di sviluppo. Se è un adulto o subadulto direi che è piccolo. Se sono ai primi stadi è troppo grande.

Calcola per un adulto almeno 30x40 ma 40x50 sarebbe meglio. Poi c'è da considerare l'altezza; er calcolarla dei considerare che dovresti mettere almeno 10/15 cm di torba + la lunghezza calcolata dal metasoma completamente disteso alla punta delle chele completamente distese (questo non è il modo corretto di misurare la lunghezza di uno scorpione, che sarebbe dalla punta del telso con metasoma disteso alla linea frontale del carapace, ma per quello che serve a noi va misurata così). Quindi dire una quarantina di cm.

 

Se sono molto giovani invece la cosa migliore e metterli in piccole vaschette di plastica anche 10x10 e pian piano aumentando.

 

 

Se hai qualche foto anche con un righello accanto postala, così vediamo anche se è effettivamente un P. imperator.

Quale è la provenienza riportata e da dove lo hai preso? Considera che è in CITES!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..