Ospite Mattia Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 grazie a tutti, adesso ho le idee piu chiare ( sopratutto sul venditore MIO AMICO!!!!) . Ho aperto i siti che Modok mi ha indicato,( ti ringrazio tanto) è sicuramente non è una Haplopelma, perchè il "culottone" come dice Kristal, non era blu. Mi sembra piu sicuramente una Chromatopelma, ma non la comprero sicuramente a quel prezzo. Pero, CAVOLO, se non è bella. Vi faro sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 Scusa, non volevo offenderti e non sapevo fosse tuo amico, ma mi sono fatta un po' prendere, anche perchè se fosse stata un'H. lividum, capisci anche tu a quali rischi sarebbero stati esposti i potenziali novizi-compratori. L'importante è che le cose non stanno così[] Dany Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 22 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 Ha mutato!!!! La mia C. cyanopubescens lo ha fatto stanotte,rigenerando anche i 4 arti persi nell'incidente!!!!(sono più piccoli e bianchicci) Sono felicissimo.Sapendo quello che ha passato la mia gioia è almeno doppia. Ciao a tutti Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 sono molto contento per te le tua cromatopelma incidentata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 Evviva!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 Tutto come previsto ora sicuramente sarà meravigliosa come ti ho detto,la mia cromina ha mutato il sabato di Pasqua ed è meravigliosa . Ciao Hilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 Ha fattoalla svelta, considerando che ha perso 4 arti. Felicissimo per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 22 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2003 Bene Loris, come ti ho gia scritto ora smetti di sovralimentarla, ceh nonostante l'incidente ha gia staccato le sue sorelle di una muta [], ormai è salva. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati