gattone Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Buongiorno, ieri in un campo in provincia di livorno, ho trovato una Trochosa.sp. Mi sapreste dare più info sull' loro allevamento: dimensioni dell' terrario (o va bene una fauna box ???), substrato ( va bene la fibra di cocco ?), alimentazione (ho provato a darli una micro tarma della farina ma non l' ha mangiata ) etc...Grazie in anticipo e Scusate per le troppe domande. Saluti Gattone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Tieni presente che in questa stagione la maggior parte sono alla fine del loro ciclo vitale. Una raccomandazione importante per questo ragno è di non fargli mai mancare l'umidità e l'acqua da bere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Grazie Elleelle ! per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 22 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2014 posta una foto del ragno se ti va , mi raccomando a non tenere in cattività maschi maturi, a meno che non li si voglia far accoppiare personalmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 23 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2014 In giardino ho trovato una femmina con ovisacco, messa in un barattolo con della terra umida e dopo tre settimane liberata con tutti gli sling. Allevamento super veloce e soddisfazione notevole per aver visto il solito miracolo della natura con tutti gli sling sull'addome. In tutto il periodo non ha mangiato nonostante le abbia offerto qualche preda. E' stata sempre nascosta sottoterra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati