Maverick89 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 A Monterotondo ho portato a casa due bei slinghetti, uno di Chromatopelma cyaneopubescens e l'altro di Pterinochilus murinus. P. murinus niente foto, è sempre sotto la "tana".(Sono con il cell e non posso mettere in corsivo i nomi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Bellissima!! Mi piace troppo vederla cambiare colore muta dopo muta complimenti per la scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Grazieee!! È davvero molto bello... Vediamo come crescerà . Anche il murinus non è da meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Belli! C'ero anch'io in fiera, al prossimo I love reptiles vediamo di beccarci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 , grazie Piergy... Minimo!! Ci siamo sicuramente visti, anche perché non è che c'era molta gente... Diciamo che non è stata una grande fiera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Difatti, no. Rispetto a quelle organizzate a Fiano decisamente deludente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Pier sei venuto di sabato o domenica? Fiano è altra cosa, anche dal punto di vista di rettili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Sabato...Sì, difatti cercavo qualche geco interessante o qualche invertebrato insolito. Di ragni ormai cerco qualche araneomorfo ma non c'è mai niente di rilevante, nemmeno a Fiano, di solito. Qualche migale un filino fuori dal solito c'era anche a Monterotondo ma nessuna mi ha colpito, i prezzi poi erano altini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Quali erano quelle fuori dal solito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Mi pare di aver visto dei Cyriocosmus ritae e degli Hapalopus non speciati... Poi vabbè, non fuori dal solito ma un filino fuori dal solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Di ragni ormai cerco qualche araneomorfo ma non c'è mai niente di rilevante, nemmeno a Fiano, di solito. non ho capito, c'erano anche Araneomorfi quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2014 No, ma la speranza sarebbe quella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Mancava una sua foto...Eccola qui ! Tela fatta immediatamente dopo il "trasloco" nella nuova "casa". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Eh si, appena lo trasferisci lui intela subito, non perde tempo Attento a quando lo cambi di terrario che è molto veloce come ti trovi con questi 2 slinghetti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Ho notato, tela che è una meraviglia... Già lo ho trasferito una volta, con molta calma e prudenza, tutto ok... Quando sarà ora del prossimo cambio, presterò la stessa attenzione. La Chromatopelma cyaneopubescens, la vedo molto calma, ma reattiva a ogni minimo movimento intorno a lei, bellissima e non vedo l'ora di godermi la sua "trasformazione" . Comunque mi trovo benissimo, belle migali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati