blackgrammostola Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 se ho sbagliato correggetemi!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 x exstasy visto che hai superato i 150 posts....puoi chiederlo anche tu ....posta le modifiche su.... http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...sp?TOPIC_ID=405 magari manda anche una mail a Matteo....(io me ne sono dimenticato[]....) ciao gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 NOOOOOOOOOOOOOOO che sfiga.....il mio murrinus...ha un arto in meno ....l'ho scoperto oggi.....muta imperfetta!!!!! ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 Azz Mi dispiace davvero tanto Modok (((((((((((( *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 ....è alla 4° muta...in quante mute uno sling così piccino....riesce a riformare l'arto? ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 forse in due mute lo recupererà interamente ,se sei fortunato anke in una !!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 ......[^]già va meglio!!! grazie che sfiga però......[V][!] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 [^]Figurati[^] Sì concordo con tè ke sfiga!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 Una muta dovrebbe bastargli, occhio all'umidità. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 ....devo aver tenuto l'umidità bassa....purtroppo non mi è stato facile controlllarla...date le dimensioni dello scatolino (tipo rullino)....sapevo solo che l'umidità doveva essere del 65% per il murrinus....quindi ho fatto ad occhio!!!! .....spero in futuro di fare meglio!!!![] ciao gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 prendi un contenitore piu grande dove è quindi meglio controllare l'umidità e all'interno metti il contenitore piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati