Maverick89 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Salve ragazzi. Sotto casa mia è pieno di questi esemplari, quello in foto lo sto seguendo da un anno circa. Località: Anticoli Corrado (RM) Esce la notte. Da circa due mesi c'è anche il piccolo ! http://postimg.org/image/nx38ukz7h/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ciao, hai sbagliato sezione, doveva essere postata nella sezione delle identificazioni.. Comunque sembrerebbe Nuctenea umbratica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 il genere è Nuctenea, io butto lì N. umbratica perchè è la più comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 7 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Perfetto grazie... Oh cavolo, hai ragione Fede, non me ne sono accorto! Sorry chi può sposti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Direi anche io N. umbratica. N. silvicultrix presenta un habitus e pattern leggermente diversi. In N. silvicultrix l'addome è più ridotto ed il folium è più largo e più contrastato (biancastro). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati