yuri Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Salve a tutti, oggi pomeriggio mentre passeggiavo lungo un sentiero ai bordi di un bosco ho trovato questo ragno di forma molto particolare. Facendo qualche ricerca ho trovato molte somiglianze con Uloborus walckenaerius però preferirei avere il vostro parere! Data: 04 maggio 2014, ore 14, temperatura circa 19°C, ventoso, cielo sereno/poco nuvoloso Luogo: Comune di Bagno a Ripoli (FI), sentiero ai limiti di un bosco, circa 300 mt sul livello del mare Posizione e microhabitat: fermo al centro della sua ragnatela orizzontale a circa 30-40 cm dal suolo. Dimensioni del ragno: corpo circa 5mm Le foto che ho scattato potete trovarle al seguente link http://s105.photobuc...gin=true&page=1 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 E' lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 4 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2014 Perfetto! Ancora grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati