Ospite volothar Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Allora ragazzi, mi date conferma di chi e quanti siamo cosi prenoto? Come locale ho pensato a un ristorante cinese pizzeria qui vicino, non so come si mangia, non so coem si beve ma so che la vostra compagnia sarà lo stesso meravigliosa [] La scelta sul locale è per motivi di facilità di raggiungimento e parcheggio (abito vicino all'uscita delle autostrade) fatemi sapere che amssimo giove prenoto i posti, come orario 21.00 va bene a tutti? ciauz *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 io sono il primo!!!!!!! ehehehehe *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 E io il secondo YO!! Marco[](L'aracnofilo biondo + PIRLA del mondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 24 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2003 Un posto tienilo per Antonio,io ti dirò appena posso... Andrea. p.s.scrivo io per Antonio perchè in questo periodo non si connette molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 Due per me e Lore Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 io ci sono, spero di esserci anche alla fine della serata[] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 Io pure ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 25 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2003 io e Fabio ci siamo .......ma è meglio che confermi anche lui. Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 Allora riassumiamo Io, Vale, Riky Dany + Fabio Dany + lore Shelob Necro Exstasy Black Anto PEr ora 12 Allora prenoto per una quindicina e dovremmo essere a posto. Vedo di postare mappa appena possibile. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 Grande Enrico!!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 chi altro e in treno a che ora ha intenzione di arrivare che veduma di organizzarci per trovarci on station exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 sono il solito rompi balle, forse ci sarebbero due mie amiche interessate e incuriosite non è che potrebbero veneire anche loro? solo non posso darti conferma per ora...tu stai un pò abbondante nella prenotazione...ma non farei molto affidamento su di loro...invece io ci sono di sicuro antonio ricordati la blondi per favore, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 Certo che possono venire, stasera passo dalla pizzeria e dico sui 15 poi non credo proprio ci siano problemi per 1 o 2 sedie in piu [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 26 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2003 soprattutto se ragazze vero volothar [][][}][][] vecchia roccia exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 27 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2003 Ok ho prenotato: Allora il Ristorante-pizzeria si chiama FU XING e si trova in Via Nino Oxilia 38/b Per chi arriva da Milano, la strada è semplicissima Dall'uscita dell'autostrada proseguite verso Torino e prendete C.so Giulio Cesare, superate il McDonald e una rotonda poi al primo incrocio con semaforo a destra, quella è via Oxilia. In ogni caso per qualsiasi problema/info contattatemi 347-1501421 oppure ancora meglio contattate Valentina 340-4640518 Purtroppo sono un po nei casini e non riesco a pubblicare mappa [] Se qualcuno vuole arrivare nel tardo pomeriggio, ci si puo trovare a casa mia (che è vicino al Ristorante) Come orario di ritrovo pensavo intorno alle 20 fatemi sapere ciao *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati