Fra-Mar Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Palermo 22.4.14 Ieri pomeriggio, a Calatafimi - Segesta (TP) [altezza s.l.m. circa mt. 340], con mio suocero abbiamo raccolto alcuni prodotti del suo orto. Oggi pomeriggio, a Palermo, prima di riporli all'interno di un sacchetto di carta per poi metterli in frigo, considerando che mio suocero (buon per noi) non utilizza alcun antiparassitario o anticrittogamico, ho smosso un po' i carciofi, e da essi son saltati fuori quattro amichetti ragnetti Prima di riporli all'interno di un contenitore di plastica trasparente, li ho fotografati al fine della loro identificazione. Purtroppo, il terzo o è stato fatto fuori dai primi due, o è schiattato d'infarto Adesso procedo ad allegare le foto, in tre differenti discussioni, nelle quali copio ed incollo questo testo... La parola agli identificatori https://imageshack.com/i/n7zvxpj body lenght : 5 mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Questa dovrebbe essere una femmina di Philodromus bistigma. Non hai scritto quanto misurava, però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Questa dovrebbe essere una femmina di Philodromus bistigma. Non hai scritto quanto misurava, però! ...sorry Fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati