daniele2012 Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 I maschi tutti in breeding loan il mio lo cedo ma non mi sembra che siano in molti che hanno voglia di riprodurlo.......compreso io!! why????? è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Gaborri vorrebbe sapere perchè hai detto che non sono in molti a voler riprodurre questa specie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 ah ok, semplice perchè non riesco a cedere il mio maschio appena maturato, non prendetelo come un annuncio che non lo è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Ma allora sei tu a non volerlo riprodurre Non va bene il plurale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2014 ma infatti se vai a rileggere mi ci sono messo anche io, non mi sento ancora pronto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 No infatti ho detto breeding loan.... tu cedi il tuo maschio maturo. Si fa riproduzione con chi ha una femmina. I maschi è un peccato non usarli. Bisogna dare un senso alla loro vita ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 ma quanto è di corpo? La muta 5 cm misuraieri gli ho cambiato contenitore, troppo piccolo era diventato dopo l'ultima muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 Questo è il contenitore nuovo dove è stato alloggiato al momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 aggiungi qualche ramettino e vedrai come intela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2014 ok grazie, ora ha scavato all angolo a sinistra del tronchetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Ha scavato sotto al tronchetto un cunicolo e ora sta espandendo la tela anche fuori Povero grillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati