@Lumumba Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 ... ragazzi, mi avete fatto preoccupare! Dove andavo a imparare qualcosa sui ragni senza di voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Hai avuto lo stesso mio pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Stanotte abbiamo trasferito tutto su un nuovo server e c'è voluto un po per far tornare operativo il tutto. Ma eccoci di nuovo qua. :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 bene, bravi, mi piace il nuovo sito. Verificate nel glossario, ci sono ancora testi del template originale.... in fondo a questa pagina ci sono un paio di errori. http://www.aracnofilia.org/chi-siamo/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Il nuovo sito è un work in progress e piano piano tutte le prove, le pagine temporanee, le foto non inerenti gli argomenti degli articoli verranno sistemate. Purtroppo i ritagli di tempo son quelli che sono.....ritagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati