@Lumumba Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Salve, so che con questo genere non è facile arrivare alla specie. Consultando libri e internet mi verrebbe da pensare ad un maschietto di Heliophanus cupreus, ma qualcosa a livello dell'opistosoma non mi convince del tutto. Grazie per l'attenzione Cornedo Vicentino (VI), 190 m, 15 febbraio 2014, ore 16.45 sul davanzale della mia camera Bl circa 4,5 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Be', intanto che qualcuno risponda ai tuoi dubbi, ti faccio i complimenti per le foto! Soprattutto la 5°, quella frontale, sempre di effetto per immortalare i Salticidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Grazie per i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Non mi sembra H. cupreus, ma rimarrei comunque al genere. Si tratta di un maschio subadulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 6 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Grazie. Ci sono dei dettagli particolari da evidenziare nelle foto per avere più possibilità di determinazione con questo genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati