danielpallavolo Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto. Provengo dai rettili, ma questa migale mi ha sempre affascinato e circa due anni fa me la sono comprata :-) ...ora...volevo sapere se qualcuno riesce a darmi una mano per il sessaggio. Il cites ce l'ho, ma il tipo sopra non ci ha scritto niente riguardo al sesso -.-" e me ne sono accorto troppo tardi!!!! Posto una foto e se qualcuno riesci a darmi una mano...beh, molte grazie :-D Daniel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielpallavolo Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 non capisco come allegare l'immagine :mah: mannaggia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Qui è spiegato tutto : http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ma quando la stavi comprando, non ti è venuto in mente di chiedere il sesso?? L'hai comprata sling,sub adulta o adulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 forse non è scritto perchè al momento dell'acquisto l'animale non era ancora sessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielpallavolo Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Fabio87 hai ragione, ma all'epoca hai la mia parola l'ho presa solo perchè adoro questa migale, mi piaceva talmente tanto che come l'ho vista....tack...comprata senza farmi domande. Ora purtroppo me la sono fatta ed eccomi qui :-( Comunque l'ho preso/a credo subadulta, larghezza 5-6cm..... Adesso come ho detto sopra ha due anni e qualche mese. Probabilmente ha ragione daniele2012, sulla scatola non c'era scritto se no credo me ne sarei ricordato. Provo a caricare le immagini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielpallavolo Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 https://imageshack.com/i/fkf90sj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 dovresti fare una foto ventrale della migale o provare a stendere bene il vecchio esoscheletro se ne sei ancora in possesso, io visivamente direi più femmina, solo con altre foto ci togliere qualsiasi dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danielpallavolo Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 dovresti fare una foto ventrale della migale o provare a stendere bene il vecchio esoscheletro se ne sei ancora in possesso, io visivamente direi più femmina, solo con altre foto ci togliere qualsiasi dubbio. Grazie Daniele, se riesco le faccio una foto oggi poi la posto :-) grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati